Wednesday, December 15, 2010

Ecco il Pensiero del 2008

Un Blog post super vecchio ma certe volte vedere le cose vecchie fanno star bene..

Ecco sono appena tornata dal'italia e devo dire che, come sempre, mi ha cambiato..
forse sono inamorata del'italia, del modo di vita italiano, dei ragazzi italiani e di tutto in quel paese!
i miss it... 
non c'e` niente da dire... tranne:

Quel mondo mi ha fatto cambiare.. mi ha fatto crescere e forse anche nasciere... 
guardero` al mio passato e sorridero.. mi ricordero di quel posto in cui ho piantanto le mie radici e dove ho iniziato a vivere veramente.. 
Vedro` che tu eri importante per me..
Le notti son fredde e certe sono tristi ma pensero` a te.. a noi.. a tutto quello che abbiamo vissuto insieme in tutti quei anni..
Forse non ero quello che tu volevi o nemmeno chi ti meritavi pero so` che tutti quei momenti sono stati vissuti in un modo o nel altro.
Forse quando penserai a me sorriderai oppure piangerai ma il punto e` che mi hai fatto sognare e mi hai fatto vedere che vivere e` la cosa piu bella che io potrei fare!

A tutti quelli di: Modena, Casinalbo, Fabriano, Roma, Latina.. mi avete cambiato e mi avete aiutato a diventare la persona che sono oggi...
vi mando mille baci e abbracci.... :-D

No comments:

Post a Comment